Cira Lombardo, Domenico Spadafora e Roberta Bruzzone saranno gli ospiti della V° edizione del TUSPOS

Calabria - Cosenza

Wedding, sociale e alta pasticceria saranno i temi trattati al TUSPOSA EXPO, andiamo a conoscere nel dettaglio chi saranno gli ospiti della V° edizione.

Cira Lombardo La wedding planner per eccellenza, l’event creator più famosa d’Italia e volto di “Weddings Luxury”, in programma su Sky, terrà un workshop presso l'Area Eventi della expo aperto a tutte le coppie di futuri sposi per dare loro preziosi consigli riguardo al loro giorno più bello.

Roberta Bruzzone famosa psicologa e criminologa, che ha conquistato la stima di migliaia di persone con il suo lavoro e il suo carattere forte, sarà in fiera domenica 22 ottobre.​ La dottoressa, esperta in dinamiche relazionali, terrà un forum incentrato sulla vita di coppia dopo il matrimonio, quindi sulla famiglia, sulla sua quotidianità e, soprattutto, sull'amore, di come aiuti ad affrontare i problemi di tutti i giorni. Ad essa si accosteranno nomi illustri che dibatteranno sul tema. Proprio per celebrare e sostenere l'amore, per quel giorno è in programma una raccolta fondi solidale il cui ricavato sarà devoluto al Consultorio La Famiglia di Cosenza (sita in Piazza Parrasio, 10), che vedrà la presenza del suo massimo esponente tra i relatori del forum.

​Ricordiamo che il Consultorio La Famiglia si rivolge gratuitamente ai fidanzati, alle coppie di sposi, ai genitori, a nuclei familiari, agli adolescenti, agli educatori, a chiunque si trovi a vivere situazioni di difficoltà connesse alla propria crescita, al cambiamento, a conflitti interpersonali e necessiti di chiarificazioni o informazioni. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Consultorio La Famiglia Cosenza.​

Oltre a presenziare come ospite in programmi televisivi, la Bruzzone è stata autrice e conduttrice della trasmissione La scena del crimine, andata in onda su una rete locale, GBR – Teleroma 56, nonché conduttrice di Donne mortali, andata in onda per tre edizioni sull'emittente Real Time. Nel 2012 ha pubblicato il libro Chi è l'assassino. Diario di una criminologa, edito Mondadori. Dal 2017 è l'opinionista di Ballando con le stelle.

Nella stessa giornata di domenica 22 ottobre, la splendida dottoressa vestirà i panni di madrina del gran défilé finale ALTAMODASPOSA, che si terrà nella stessa Area Eventi dove, oltre alle sfilate proposte dalla più importanti e prestigiose aziende del settore, sono previste dimostrazioni live attinenti allo style di vario genere.

Domenico Spadafora sarà presente il giorno dell'inaugurazione per un showcooking dove preparerà un dolce in diretta. Domenico ha sempre avuto questo dolce destino scritto nel DNA. All’età di 14 anni inizia a frequentare alcune scuole professionali del settore scoprendo così il mondo in cui deciderà di vivere tutt’ora con grande passione. Nel 2005, solo diciannovenne, ha trionfato ai Campionati Italiani Juniores di pasticceria tenutisi a Rimini e nel 2011 riconferma la sua bravura vincendo con un dolce a piatto i Mondiali di Pasticceria. Da li una scalata di successi che lo vedranno protagonista della sua vita lavorativa. Viene chiamato a collaborare come tutor di pasticceria e cioccolateria nel programma DETTO FATTO su RAI 2, un’esperienza che gli ha regalato tante soddisfazioni. Ma mai più grande sarà la soddisfazione nel vedere, nel 2013, la realizzazione del suo desiderio più grande: avere un’attività tutta sua, alla quale dedicare tutta la sua professionalità e tutto il suo tempo, l’unica che gli permette di esprimere a pieno il suo modo di vedere la pasticceria e di studiare tutti i prodotti su misura del suoi clienti : è nata così la SPADAFORADESSERT.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Cosenza - Calabria - Italia -  mail sposachannel@gmail.com