#primaopoimisposo The Show


Calabria - Rende (Cs) 21 dicembre 2016 ore 20:45

Il prossimo 21 dicembre, sul palcoscenico del PTU – Piccolo Teatro Unical è di scena lo show “Prima o poi mi sposo”, evento che unisce la moda, il teatro e la danza.

Organizzata dall’associazione MisSposi Italia, la serata coinciderà con un’iniziativa di solidarietà: una raccolta fondi e giocattoli in favore dell’associazione “Niki Aprile Gatti”, realtà vicina i bambini che vivono in situazioni di disagio socioeconomico.

MisSposi Italia, agenzia consolidata nel mondo della moda e del wedding nazionale, dopo il successo de “Il sogno di Arintha” del 2015, si fa promotrice anche quest’anno di un evento unico nel suo genere. La moda, il teatro e la recitazione diventano strumenti creativi ed espressivi confezionati in un bouquet, che danno vita ad uno show originale, fresco e soprattutto emozionante.

Ideato e prodotto da Alfredo Bruno, direttore artistico di MisSposi Italia e da decenni protagonista dello show business (“Moulin Rouge”, “In&Out”, Biaggio Izzo, Paolo e Pedro, Checco Zalone sono solo alcuni degli eventi e degli artisti prodotti), “Prima o poi mi sposo” è un prodotto teatrale frutto di tre mesi di lavoro che ha visto impegnate le modelle dell’agenzia, catapultate dal mondo del pret a porter a quello della drammaturgia.

I testi sono di Attilio Palermo, scrittore e drammaturgo cosentino che ha rivisitato in chiave fashion il classico di Charles Dickens “Canto di Natale”, modernizzandolo e traslandolo temporalmente ai giorni nostri.

Il Cast

A dare forma al testo, un cast variegato, impreziosito dall’attore abruzzese Federico Perrotta (già membro della compagnia de “Il Bagaglino” e tra i comici di “Colorado”), narratore in scena e vero protagonista di questo Christmas Carol, riveduto e corretto in salsa “fashion”. Al suo fianco gli attori e ballerini Antonio Vita e Gennifer Cavaliere, rispettivamente nei ruoli di Trevor e Julia. Assieme a loro, gli immancabili tre spiriti del Natale: Rachele Morelli, Anamaria Tachita e Giorgia Perciavalle; la giovane cantante Beatrice Ponte, i giovanissimi Alice Percivalle, Salvatore Prete, la piccola Elisabetta Ruffo, il corpo di ballo del Centro Danza Bolero: Sara De Luca, Alexandra Gallo, Alessia Petrasso e i modelli e modelle di MisSposi Italia: Francesco Guadagnuolo, Agostino Chiappetta, Desideria Molino, Marika Alessio, Giorgia Fantozzi, Oliwia Skrabot, Alessia Filicetti, Maria Carmela Canova, , Lorenza Mazza, Marida Altomare.

I costumi dei fantasmi sono stati realizzati dal giovane stilista cosentino Elio Guido, i gioielli indossati dalle modelle sono stati realizzati a mano dai maestri orafi di LuXori Gioielli d’Autore.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Cosenza - Calabria - Italia -  mail sposachannel@gmail.com