Campania - ​Sposi ma non solo dal 22 al 25 Gennaio

Sposi ma non solo non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di “cerimonie nuziali”, e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l’esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposi ma non solo è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Dal 2010, inoltre, è partito il concorso Miss Sposi ma non solo, che ha eletto la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si sono messe in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera.

L'ingresso è gratuito per i primi tre giorni e domenica fino alle 13.00. L'ingresso è a pagamento (€ 5,00) soltanto dalle ore 16.00 alle 22.00 di domenica 25 gennaio.

Per raggiungere i padiglioni fieristici, situati all'interno dell'area del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno "Zona Industriale" ed "Aversana". Da lì seguire le indicazioni stradali. Il salone espositivo è alle spalle del centro di distribuzione all'ingrosso Metro e nelle adiacenze di Mercato Ittico e Mercato Ortofrutticolo di Salerno.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Cosenza - Calabria - Italia -  mail sposachannel@gmail.com