Emilia-Romagna - Il matrimonio a 360 gradi con "Sposi in Cesena"

Abito da sposa cercasi. Perché scomodare celebri wedding planner quando c’è la possibilità di toccare con mano e in un unico luogo l’intero cerimoniale del matrimonio? La risposta è Sposi in Cesena nei padiglioni fieristici dal 25 al 26 ottobre prossimo (ingresso gratuito). Una due giorni che affronta 360 gradi l’intero universo del wedding: dall’abito da sposa alla cerimonia, dal servizio fotografico alle bomboniere, passando per i decori floreali, l’auto da cerimonia, il ristorante e il viaggio.

Un appuntamento che si presenta nel segno del rinnovamento, e che fa tesoro delle esperienze maturate con le manifestazioni Arredo Casa– Mostra dell’Arredamento (17 edizioni) e il Salone della Cerimonia (11 edizioni). Tra le novità del nuovo format di Cesena Fiera, un ampio spazio dedicato alle proposte floreali, le sfilate di abiti da sposa, la decorazione di torte, una degustazione con le Cantine del cesenate, concerti, proposte gastronomiche.

Un modo intrigante e originale per avvicinarsi al giorno del fatidico “Sì”, sulla scia del sempre maggiore interesse di media e pubblico per questa tematica. Sposi in Cesena è in programma sabato 25 e domenica 26 ottobre alla Fiera di Cesena con orario 10-20. L’ingresso è gratuito. Info: www.sposincesena.com

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Cosenza - Calabria - Italia -  mail sposachannel@gmail.com