Galleria
Descrizione

L’ azienda nasce a Lecce nel 1948 e successivamente, nel 1954, è stata aperta una filiale calabrese nella città di Cosenza che, nel 1960, si è staccata diventando così autonoma.

L ’attività prevalente è quella di vendita al dettaglio di biancheria per la casa e la persona, di tappeti ed accessori.

L’ azienda opera esclusivamente sul mercato cittadino e la caratteristica prevalente è la qualità e la varietà degli articoli trattati, con possibilità di accesso a tutte le fasce di prezzo.  Le aziende trattate sono, ciascuna nel proprio settore, leader sul mercato nazionale.

Magazzini Rossella è una delle poche realtà cittadine che resistono allo strapotere dei franchising monomarca che uniformano i centri cittadini che spesso, purtroppo, perdono le proprie tipicità ed identità.

Nei Magazzini Rossella fa bella mostra di se il meglio delle produzioni del settore, selezionato e scelto dai soci e dai collaboratori con una particolare attenzione nel ricercare prodotti che possano coniugare la qualità con il giusto prezzo. Ogni capo è importante perché è il frutto di una ricerca accurata sia per quanto concerne il design nonché la qualità dei materiali. Restano, comunque, l’arredamento della casa e la cura della persona un punto di forza del negozio: biancheria intima, lenzuola, tendaggi, tovaglie, copriletto, cuscini e tanto altro.

Si rimane sicuramente soddisfatti se, nel passeggiare lungo Corso Mazzini, il corso buona della città, si decide di entrare da Rossella, dove la qualità, la gentilezza e la cortesia sono di casa.

Aziende trattate

Social

  • Wix Facebook page

visita la pagina Facebook di Rossella Magazzini

Info

Corso Mazzini n° 119 Cosenza

telefono   0984 29572 

fax           0984 29599

Richiedi un appuntamento

Mappa

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Rende - Calabria - Italia - Via Don Minzoni 48 - Rende (Cs) ITA  - mail sposachannel@gmail.com