• Redazione

Paul McCartney & Linda Eastman, 50 anni fa il matrimonio dell'ex Beatle e della fotografa americana


McCartney: "Eravamo pazzi. Abbiamo avuto un grande discussione proprio la sera prima che ci sposassimo e il matrimonio andò quasi in fumo ancora prima di essere celebrato. Avevamo una storia di alti e bassi ed eravamo davvero piuttosto eccentrici rispetto all'eventuale immagine ideale che si ha pensando alla frase "venticinque anni di felicità coniugale! Non sono fortunati per le persone nel mondo dello spettacolo?" In ogni caso, comunque, lo siamo eccome. In effetti è stato come fare rafting e cercare di non affogare, quindi è ancora più miracoloso che ce l'abbiamo fatta. Ma l'abbiamo fatto: ce l'abbiamo fatta"

Ancora McCartney a Barry Miles: "Eravamo pazzi. Abbiamo avuto un grande discussione proprio la sera prima che ci sposassimo e il matrimonio andò quasi in fumo ancora prima di essere celebrato. Avevamo una storia di alti e bassi ed eravamo davvero piuttosto eccentrici rispetto all'eventuale immagine ideale che si ha pensando alla frase "venticinque anni di felicità coniugale! Non sono fortunati per le persone nel mondo dello spettacolo?" In ogni caso, comunque, lo siamo eccome. In effetti è stato come fare rafting e cercare di non affogare, quindi è ancora più miracoloso che ce l'abbiamo fatta. Ma l'abbiamo fatto: ce l'abbiamo fatta"

📷

Paul e Linda, infatti, resteranno insieme per più di 30 anni, fino alla morte di lei, per un tumore al seno, avvenuta a Tucson, il 17 aprile 1998. Paul dichiarerà spesso, durante la loro lunga relazione, che sua moglie era la donna che "mi ha dato la forza e il coraggio di lavorare di nuovo dopo lo scioglimento dei Beatles".Paul dichiarerà spesso, durante la loro lunga relazione, che sua moglie era la donna che "mi ha dato la forza e il coraggio di lavorare di nuovo dopo lo scioglimento dei Beatles".

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Cosenza - Calabria - Italia -  mail sposachannel@gmail.com