• Redazione

Nuova avventura televisiva per Enzo Miccio


Enzo Miccio volto di Real Time è pronto per dedicarsi ad una nuova avventura catodica senza rinunciare però al suo ‘cavallo di battaglia’: i matrimoni. Enzo sarà il protagonista della versione italiana di Abito da Sposa Cercasi. Il programma di importazione statunitense è molto semplice: un atelier e delle future spose in cerca dell’abito giusto per il proprio matrimonio.

Dalla glamour Manhattan di Say Yes To The Dress (titolo originale) – che vede protagonista Randy Fenoli – si passerà alla più ruspante Palermo per raccontare altresì come si vive al Sud il giorno più bello della propria vita. E non è un caso che a produrre il programma ci sarà B&B Film, la stessa società che cura Il Castello delle Cerimonie.

Il programma è previsto nella prossima stagione, entro l’estate dovrebbero iniziare le riprese. Prima di allora il pubblico del canale 31 rivedrà Enzo Miccio a maggio, impegnato con Diario di un Wedding Planner, riproposto in versione bonsai con delle pillole. L’organizzatore di matrimoni dispenserà consigli per delle cerimonie da favola.

Nel frattempo si occuperà del matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Rende - Calabria - Italia - Via Don Minzoni 48 - Rende (Cs) ITA  - mail sposachannel@gmail.com