• Redazione

Eva Grimaldi sposa Imma Battaglia



È un'Eva Grimaldi al settimo cielo quella che sul proprio profilo Instagram comunica agli utenti il prossimo matrimonio con l’'attivista e politica italiana.


In realtà, la notizia del matrimonio era nell’aria da un po’ di tempo. Almeno da quando, a maggio dello scorso anno, durante la conferenza stampa del Gay Pride, Battaglia aveva stupito tutti quanti chiedendo pubblicamente la mano alla sua compagna.

Da allora le due sono più volte tornate sull'argomento, ribadendo sia il forte sentimento sia l’intenzione di sposarsi, senza però dare alcuna conferma vera e propria, fino a questo momento.


Assieme da oltre sette anni, le due hanno vissuto gran parte della loro relazione lontane dagli occhi dei curiosi. Fino al gennaio 2017, quando Grimaldi è partita per l’Honduras come concorrente de «L’isola dei famosi». La storia è così diventata pubblica, sancita da un’intervista doppia rilasciata al settimanale «Chi» e da un’ospitata in trasmissione di Battaglia, che ha pubblicamente confermato il legame con l’attrice veronese.

Tornando al matrimonio, per Battaglia si tratta del primo «sì», mentre è il secondo Grimaldi, che è già stata sposata con Fabrizio Ambroso.

Di altre notizie non se ne hanno, anche se, stando le prime indiscrezioni, la cerimonia potrebbe essere celebrata a Roma, dove vivono entrambe, nel maggio del 2019.

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Cosenza - Calabria - Italia -  mail sposachannel@gmail.com