• Redazione

Maison Signore presenta a New York le sue nuove collezioni



Maison Signore (www.maisonsignore.it) continua ad affermarsi oltre Oceano dove viene premiato chi esporta eleganza, sartorialità e Made in Italy. Alla Bridal fashion week, la settimana americana della moda che si terrà dal 5 al 7 ottobre presso l'hotel The Langham di Manhattan 400, 5th Ave, New York, Room Murray Hill, third floor l'azienda presenterà le sue collezioni.

La Maison, guidata da Gino Signore, è sempre più amata negli USA. L'azienda poco più di un anno fa ha vinto a Washington il Premio Eccellenza Italiana, riconoscimento che ha come obiettivo quello di accendere i riflettori su personalità del mondo dell'economia e della cultura, aziende e siti culturali che rappresentano l’Italia nel mondo. Il premio è stato conferito alla Maison italiana perché "crede nel talento e da un contributo significativo al cambiamento culturale e sociale affermando i principi del made in Italy, i valori più espressivi del Belpaese".

Durante la Bridal fashion week le grandi griffe espongono le loro collezioni per il prossimo anno: la Maison italiana di alta moda sposa più famosa all’estero presenterà le sue creazioni uniche, romantiche, sensuali per tutti i tipi di sposa. Sono attesi buyer da tutto il mondo per visionare e scegliere le migliori proposte del mondo del wedding, la grande Mela sarà per tre giorni una grande passerella di abiti da sposa e un hub internazionale della migliore moda nunziale.



Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Rende - Calabria - Italia - Via Don Minzoni 48 - Rende (Cs) ITA  - mail sposachannel@gmail.com