• Redazione

La nuova immagine di Sposaitalia



Disinvolta, ironica, sorridente: è la sposa protagonista del visual per il 40.mo anniversario di Si Sposaitalia.

Uno scatto apparentemente casuale, quasi rubato dal backstage, del quale si intravedono i grandi spot ai due lati della ragazza. Lei sorride rilassata in un momento di pausa, mentre gioca con il fotografo davanti all’obiettivo in attesa del prossimo scatto.

Così si presenta la sposa contemporanea nella nuova campagna che segna il 40.mo anniversario della manifestazione clou della Milano Bridal Week: al di là dagli schemi come l’evento che da sempre guarda oltre l’ovvio per cogliere il tocco creativo che fa la differenza anche nel business.


La campagna allude a quel “dietro le quinte” che è la missione di Sì Sposaitalia Collezioni, in fieramilanocity da venerdì 19 a lunedì 22 maggio 2017: anticipare ai professionisti i nuovi trend e le proposte più innovative nell’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week. Un momento riservato agli addetti ai lavori ma che sta coinvolgendo sempre più i media e la città, anche grazie ai numeri in crescita: sono attese 200 collezioni sposa, con molte new entry e un incremento della superficie espositiva, integrate da un calendario di sfilate con alcuni dei marchi più creativi nel panorama del bridal fashion.

Per quattro giorni Milano sarà il punto di riferimento per più di 8.000 importanti buyer italiani e internazionali dove si mixano business e creatività, tradizione e nuove culture, in simbiosi con il clima unico al mondo della capitale fashion italiana, che sarà animato dalle tendenze più interessanti negli abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori.

Un focus particolare sarà rivolto ai buyer dai mercati più vivaci e dinamici come Stati Uniti, Russia, Paesi del Medio Oriente e del Golfo quali Emirati Arabi, Iran, Libano, Qatar, Turchia; oltre che all’Estremo Oriente con Cina, Giappone, Hong Kong e Singapore, storici mercati europei come Belgio, Germania, Grecia, Regno Unito e altri mercati emergenti come Corea o Sudafrica.

Una platea sempre più internazionale grazie a un importante investimento nello scouting sui mercati mondiali di interesse, rafforzato anche dalla collaborazione con ITA - Italian Trade Agency. Ai buyer invitati si aggiungeranno, come sempre, i compratori e decisori aziendali italiani ed esteri presenti spontaneamente come visitatori professionali.

#Lombardia #Sposaitalia #Fiera #Eventi

0 views

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Rende - Calabria - Italia - Via Don Minzoni 48 - Rende (Cs) ITA  - mail sposachannel@gmail.com