• Redazione

Villa dei Fiori teatro del Wedding Day


Calabria - Rende (Cs)

Si è tenuto domenica 6 Dicembre l' evento targato Tenuta Villa Dei Fiori , una suggestiva location immersa nella natura. Il tema della giornata ispirato ai quattro elementi naturali, ha avuto come protagoniste le future spose e la preparazione a quello che si sa, è il giorno più importante della propria vita.

Grazie alla sinergia dei migliori professionisti presenti in città', le giovani coppie sono state proiettate nell' affascinante mondo della moda con gli abiti dell' atelier Dola' Couture, ricercati, preziosi e ricchi di raffinati dettagli.

Le acconciature sono state curate dal team di Antonio Cofone firmato compagnia della bellezza, sponsor ufficiale di miss Italia, mentre è Domenica Giordano la make up artist che ha completato il look delle giovani modelle .

La tenuta dei fiori, che da quasi un anno si avvale della collaborazione della wedding planner Lucia Precenzano, ha presentato alcune mise en place caratterizzate da colori e dettagli differenti, completate dagli allestimenti floreali di Matteo De Luca di Armonia dei sensi.el Wedding day

Lo sweet table e il rum&cigar corner sono stati realizzati dal team pretty wedding ed events di Katiuscia Guido, Valentina Giove e Lucia Precenzano.

La giornata e' stata allietata dalla voce di Sonia Tiano e il suo gruppo dei klab live band, mentre Il giovane e talentuoso fotografo Rocco Daniele ha catturato con i suoi scatti tutti i momenti dell' evento.

Le modelle che hanno sfilato insieme alle future spose, sono dell' agenzia di Alfredo Bruno.





















#calabria

2 views

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Rende - Calabria - Italia - Via Don Minzoni 48 - Rende (Cs) ITA  - mail sposachannel@gmail.com