Mark Ingram for Valentini. Presentata una raffinata capsule collection

Mark Ingram for Valentini. Presentata una raffinata capsule collection

Una lunga liaison, quella tra Mark Ingram e Valentini Spose, che è sfociata in un’esclusiva collezione di abiti da sposa sotto il nome Mark Ingram for Valentini. La collezione è stata presentata in occasione delle tre più importanti Bridal Fashion Week, Milano, New York e Barcellona.

Dopo aver trascorso un po’ di tempo nello studio di design di Valentini in Puglia, mi sono innamorato dei bellissimi tessuti e ricami che l’Italia offre. Mi piace usare il Mikado di seta, seta crepe a 4 capi, chiffon di seta e soprattutto broccati in organza in oro rosa. È stato come ritornare bambino in un negozio di caramelle! ” – ha dichiarato Mark Ingram – “È sempre stato uno dei miei sogni rivisitare il classico, iconico stile nuziale del passato e adattarlo alla sposa moderna di oggi. I sarti esperti di Valentini mi hanno veramente permesso di farlo secondo il mio stile personale“.

Future spose arrivano da tutto il mondo per acquistare un abito da sposa da sogno presso l’atelier di Mark Ingram per il giorno più speciale di sempre. Dai reali alle influencer, alle star, negli ultimi diciassette anni come proprietario dell’atelier (e da più di 22 nel settore) Mr. Ingram ha personalmente vestito le spose più eleganti del mondo. Ora ha disegnato una collezione con il suo nome: Mark Ingram for Valentini è una label che unisce le tendenze internazionali bridal con l’inestimabile savoir-faire di casa Valentini Spose.