La sposa di neve: disponibile la puntata del 20 dicembre in streaming

La sposa di neve, il film diretto da Bert Kish, vede protagonista Greta Kaine (Katrina Law) giornalista presso il “Pulse! Gossip” noto tabloid scandalistico di Los Angeles. Sempre alla ricerca di succosi pettegolezzi sui ricchi e famosi da dare in pasto ai suoi lettori, la giovane alla giovane reporter viene affidato il compito di coprire la proposta di matrimonio che uno dei due figli del defunto senatore Tannehill dovrebbe fare alla sua fidanzate durante il Natale a Big Bear, la tenuta di montagna della famiglia. Greta dovrà però vedersela con il suo collega e principale rivale Wesley Sharp (Tom Lenk). Al primo dei due che otterrà lo scoop, l’editore del giornale ha promesso la direzione della nuova edizione online del tabloid.
Quando Greta viene a sapere dal suo assistente che Wes è già in procinto di arrivare a Big Bear, la ragazza si precipita sul posto. Per una serie di circostanze sfortunate ma anche fortuite Greta si ritroverà ospite della famiglia Tannenhill, fatta passare per la fidanzata di uno dei figli del senatore. Presa da si sensi di colpa per il suo gioco di sotterfugi, Greta deve però prendere una decisione: fino a che punto si spingerà per ottenere la sua storia per il giornale?

La sposa di neve” va in onda su Rai Premium. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Playdisponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Ti ricordiamo che Rai Premium è visibile ai canali 25 e 525 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 15 e 115 in HD di Tivùsat e ai canali 525 e 525 in HD se hai un abbonamento Sky.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai Premium (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La sposa di neve” tra i programmi disponibili in replica.

Ti potrebbe interessare anche...

Edizioni Leo Mazza - edizionileomazza@gmail.com