Anna Tumas Atelier

Nella collezione CARRARA propone linee scivolate e femminili , ottenute grazie all’ utilizzo di sete morbide come georgette, cady, chiffon. Intarsi di pizzi incorniciano la scollatura , mentre drappeggi sottolineano il punto vita. Il corpetto interno è comodo e leggero , ma nello stesso tempo valorizza al massimo la figura .Preziosi ricami aggiungono luce e raffinatezza ai modelli. E’ una collezione dedicata alla sposa che al giorno delle sue nozze desidera apparire elegante, romantica e sensuale.

Brutta Spose di Alessandra Ferrari

La nuova collezione rispetta con rigore le costruzioni dell’haute couture, nei tessuti rileva un’attenta ricerca e nelle forme assimetriche gli abiti diventano forte espressione di uno stile deciso, è così che la stilista romana Alessandra Ferrari da vita ad abiti che parlano d’amore….

Biban Spose

La nuova collezione, pur rimanendo fedele alla tradizione sartoriale italiana, che riesce a coniugare qualità, alta sartorialità ed eleganza, si propone una ricerca su svariati volumi/tessuti, al fine di esaltare il romanticismo e la femminilità della sposa. Quindi linee sinuose di cady o satin, costruzioni rigorose di luminose sete tessute in mikado, duchesse od organze , volumi ampi, profondi e romantici di tulle , doppiati o drappeggiati con tessuti e pizzi leggerissimi, ricami luminosi senza ostentazione, si susseguono per offrire ad ogni sposa l’abito che la faccia sentire più donna, più affascinante, più desiderabile.

Paola Cipriani Couture

Le Collezioni per la sposa e la cerimonia, realizzate dall’Atelier Paola Cipriani Couture, nascono dalla creatività della giovane stilista e dalla sua continua ricerca di nuovi e originali tessuti italiani di qualità.La stilista utilizza diverse tecniche sartoriali alle quali viene unita l’esperienza delle sarte e delle ricamatrici che vengono scelte per dare vita a creazioni uniche e personalizzate di alta moda.La collezione di abiti da sposa 2015 è stata realizzata scegliendo i ricami, i pizzi e creando accessori ispirati all’eleganza e al fascino della donna degli anni '30. Con le sue creazioni la stilista ha saputo “adattare” i modelli sartoriali di quell’epoca all’attuale modello di donna, senza trascurare la cura per il dettaglio e la necessaria pazienza nel realizzarlo.

Sposa Channel - Sposapocket

Copyright ©  Edizioni Leo Mazza - Rende - Calabria - Italia - Via Don Minzoni 48 - Rende (Cs) ITA  - mail sposachannel@gmail.com